Castello Gallelli

Castello Gallelli della tenuta di Pietranera, è una dimora edificata dai baroni Gallelli di Badolato nel 1853 in stile neogotico. Si tratta di una prestigiosa location adatta a festeggiare gli eventi più esclusivi e raffinati, come lo sarà il vostro. A Castello Gallelli dispone di grandi spazi esterni ed interni, come ad esempio il parco di 12 ettari costituito dalla zona fronte castello, la zona parcheggio, nonchè un un grande spazio verde a bordo piscina, il tutto arricchito da ricercati roseti e fiori di ogni tipo. La zona boschetto include poi una suggestiva fontana con lo zampillo, ideale per le foto. La sala interna ospita fino a 200 persone sedute, mentre la sala piccola ha una capienza di 60 persone. Dal 2019 Castello Gallelli può ospitare cerimonie di rito civile col patrocinio del Comune di Badolato.



La zona piscina con veduta panoramica sul Golfo di Squillace.

Qui gli spazi sono ampi, è possibile utilizzare tavoli più grandi come il cosiddetto tavolo imperiale (nella foto qui sotto)



Oppure si possono usare tavoli da 8 persone o da 10 persone, collocandoli tra le palme, dal “sapore” esotico” illuminate dai lampioni di gusto ottocentesco, come l’intero Castello di Badolato.






La sala ricevimenti che ospita fino a 200 persone sedute




Intrattenimento bimbi con servizio di animatori e la possibilità di avere un castello gonfiabile


Gli sposi possono trascorrere la prima notte di nozze in una delle 11 stanza del casale ottocentesco.







Utilizziamo i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito Web. Per saperne di più, vai alla pagina sulla privacy.
x
.......